Varese

Vicini alla griglia playoff

Second League Basket Uisp

Due match si sono disputati martedì 5 con la Cuassese che vince il big match a Cantello sul Phoenix, nel girone Nord; per il girone sud invece, fra Siderea ed Elegy, vincono i primi. Mercoledì 6 marzo è caratterizzato da tre partite, una per ogni girone: ad Ovest Quelli del Lago espugnano Premosello, Ornavasso ko in casa per 52-58. A Nord, la capolista Tradate soffre ma vince sul campo degli Svassi, che sfiorano lo scalpo ma perdono per 66-64. Infine a Sud, la regina del girone e prima attualmente per score generale dei tre raggruppamenti, Turbigo Mastini Basket, vince a Busto, coi Lions per 76-71. Giovedì 7 si sono giocate due gare: largo successo esterno di Borgosesia a Vercelli sul San Andreas e gioia per gli Stealers, nel girone Sud, che sconfiggono, nel derby di Busto Arsizio, gli Springers. Venerdi 8 si gioca a Travedona e a Varese; fra Octopus e Virtus il rosa è conquistato dai travedonesi; in via Appiani la PallaCerva cede di fronte al Thunder Varano Borghi di 13 punti. Tre gare si sono disputate sabato 9, con le vittorie di Villaguardia, Castelletto Ticino (capolista dell'Ovest) e Kolbe Legnano.

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese